Fondazione Durante e Dopo di Noi, il percorso” SO-STARE” arriva in Val d’Enza

L'incontro di presentazione si terrà il 7 novembre a Montecchio, i colloqui individuali il 13 novembre a Barco di Bibbiano.

Il percorso “SO-STARE” 2024 promosso dalla Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia arriva in Val d’Enza.

Lo fa con due appuntamenti di presentazione:

  • Martedì 7 novembre, alle 18 al secondo piano della “Casa della Comunità L. Spreafico” in Via Saragat 11 a Montecchio Emilia si terrà l’incontro di presentazione del PERCORSO “SO-STARE: TEMPO PER ME, CON GLI ALTRI” – EDIZIONE VAL D’ENZA 2024per genitori di persone con disabilità adulte o che lo diventeranno a breve.
    Per partecipare è necessario prenotarsi iscrivendosi tramite il seguente link https://forms.gle/XvVS3Kk9vujjQ2PT8, oppure contattando la Fondazione ai numeri 333 6957831 e 0522 926329 e all’indirizzo info@durantedopodinoi.re.it
    Al termine della serata, ci sarà la possibilità di iscriverti ai colloqui individuali che si svolgeranno la settimana successiva.
  • Lunedì 13 Novembre 2023, dalle 9 alle 13, alla “Sala Corradini” nella sede dell’Unione Val d’Enza in Via XXIV Maggio 47 a Barco di Bibbiano, si terranno i COLLOQUI INDIVIDUALI CON LE PERSONE INTERESSATE a partecipare al percorso.
    Gli psicologi dei percorsi ascolteranno bisogni, caratteristiche, storie e disponibilità per comporre due gruppi omogenei da minimo 5 a massimo 8 persone.
    Chi non possa partecipare alla serata di presentazione, può chiedere maggiori informazioni e prenotare il proprio colloquio contattando la Fondazione ai numeri 333 6957831 e 0522 926329 e all’indirizzo info@durantedopodinoi.re.it.

Il percorso è gratuito con frequenza obbligatoria e verrà data priorità ai residenti nel territorio dell’Unione Val d’Enza. In quanto finanziato tramite il “Fondo Caregiver”. I nomi dei partecipanti e la frequenza verranno condivisi con gli operatori del Servizio Persone Disabili dell’Unione Val d’Enza.