Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Promosso dall'artista Michelangelo Pistoletto. A Reggio l'appuntamento è alle 15.30 in piazza Vittoria, sostenuto da Amar Costruire Solidarietà.
Michelangelo Pistoletto, artista, fondatore della Città dell’Arte, lancia un Flashmob globale per una nuova umanità il 21 marzo 2023, con un’unica azione in tutto il mondo: uniti mano nella mano.
A Reggio Emilia l’appuntamento è alle 15.30 di martedì 21 marzo in piazza della Vittoria, nel centro storico cittadino, grazie all’impegno dell’associazione Amar Costruire Solidarietà, che accoglie l’appello dell’artista Michelangelo Pistoletto e invita tutti a partecipare e tutte le associazioni e le istituzioni ad aderire. Tutti mano nella mano in un unico cordone virtuale planetario.
Il 21 marzo equinozio di primavera è uno dei due momenti dell’anno in cui si ha la perfetta parità in tutto il mondo tra il giorno e la notte, la luce e il buio.