“Filo e filòs: tessere legami”, tre incontri a San Polo d’Enza con Auser

Le volontarie Auser insegneranno alle partecipanti a realizzare a maglia e a uncinetto prodotti da distriuire per sostenere Nondasola.

A partire da venerdì 15 novembre, a San Polo d’Enza si terranno i tre incontri di “Filo e filòs: tessere legami”, un progetto attivato da Auser a sostegno di Nondasola, contro la violenza di genere.

Le volontarie Auser insegneranno alle partecipanti a realizzare a maglia e a uncinetto sciarpe, cuffie, borsette, collane e molto altro. Gli oggetti confezionati saranno distribuiti in occasione di feste di paese, fiere, giornate e occasioni particolari. I ricavi andranno a beneficio delle attività di Nondasola.

Per informazioni e prenotazioni, contattare la biblioteca di San Polo al numero 0522 241729 o scrivere all’indirizzo biblioteca@comune.sanpolodenza.re.it. Il ciclo di incontri è gratuito e aperto a tutte le persone interessate.

L’iniziativa rientra tra le attività del Comune di San Polo d’Enza in occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne