Avis Castelnovo ne’ Monti si ritrova. Sabato 21 febbraio al Parco Tegge di Felina è in programma la tradizionale festa annuale dell’associazione dei donatori di sangue volontari castelnovesi. Quella 2026 è un’edizione speciale, quella che celebrerà il 50esimo anniversario della sezione Avis appenninica.
L’appuntamento è dalle 20 nella sala ristorante per avviare l’assemblea dei soci, seguita poi dalla cena a base della tradizione emiliana, specialità del Parco Tegge.
Nel corso della cena, si approfitterà degli intervalli tra le portate per provvedere alla consegna delle benemerenze annuali ai donatori. Durante la serata saranno poi esposte le ultime novità in campo trasfusionale.
Al termine dell’evento sarà possibile accedere gratuitamente alla “pagoda” sottostante, dove si ballerà con l’orchestra Giuliano e i Baroni
La cena è gratuita per i soci donatori, mentre per gli accompagnatori la quota è di 30 euro. Per chi ha problemi di celiachia, di allergie o intolleranze è previsto un menù adeguato, occorre ovviamente darne avviso all’atto della prenotazione.
Le prenotazioni sono aperte, da confermare contattando Daniela al numero 331 1061614 e Graziella al numero 339 3949007.
