Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
“Esserci insieme”, un momento di riflessione sul volontariato
Sabato 7 maggio dalle 9.30 alle 12.30 alla Polveriera di piazzale Oscar Romero 1/I a Reggio Emilia, per i vent’anni della cooperativa Madre Teresa.
“Esserci insieme” per condividere esperienze e riflessioni. Sabato 7 maggio dalle 9.30 alle 12.30 alla Polveriera di piazzale Oscar Romero 1/I a Reggio Emilia è in programma uno degli appuntamenti pensati per festeggiare i vent’anni della cooperativa Madre Teresa.
L’iniziativa della mattina di sabato 7 maggio sarà, spiegano i promotori, “un’occasione per rivedersi, ma anche di nuovo rilancio delle proposte di volontariato su cui abbiamo riflettuto, grazie al cammino fatto insieme in questi anni. Desideriamo quindi che sia una mattina di incontro, racconti e condivisione tra di noi e con altre realtà della città per continuare a camminare insieme”.