“È stagione di raccolta”, spettacolo per EMA Emilia Ambulanze RINVIATO AL 10 MARZO

Domenica 21 gennaio al teatro De André di Casalgrande per sostenere l'acquisto di defibrillatori da parte della pubblica assistenza.

Lo spettacolo è rinviato al 10 marzo

Uno spettacolo a sostegno del progetto “Casalgrande for life”, promosso dalla pubblica assistenza EMA Emilia Ambulanze per dotare ogni frazione del territorio casalgrandese di un defibrillatore semiautomatico esterno, uno dei principali strumenti salvavita in caso di problemi cardiaci.

Lo spettacolo “È stagione di raccolta” andrà in scena domenica 21 gennaio alle 16 al teatro De André di Casalgrande. Il lavoro è una narrazione tratta dall’omonimo libro di Claudia Sandrini, un viaggio nel tempo alla ricerca dei ricordi che hanno segnato l’infanzia e la giovinezza dell’autrice, accompagnati dai canti del Coro Mondura di Montalto di Vezzano sul Crostolo.

Il legame tra i racconti nel libro e il repertorio del Coro Mundura dà cosi vita a uno spettacolo che amplifica i sentimenti e le emozioni che palpitano nel libro, per dare ancor più voce ai ricordi, che annodano il passato al nostro presente, aiutando a riflettere anche sul futuro.

L’intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto a EMA Emilia Ambulanze a sostegno del progetto “Casalgrande for Life”, avviato per favorire l’acquisto di altri Dae (Defibrillatore Semiautomatico Esterno).

  • Il biglietto unico costa 10 euro, per informazioni rivolgersi al teatro De André al numero 0522 1880040 e all’indirizzo mail info@teatrodeandre.it.