Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Doppia inaugurazione di mezzi con Croce Arancione e Val d’Enza Radiocomunicazioni
Le due asssociazioni presenteranno i veicoli attrezzati domenica 26 ottobre alle 11 a Montecchio Emilia, per la fiera di San Simone.
La Pubblica Assistenza Croce Arancione e la Protezione Civile Val d’Enza Radiocomunicazioni festeggiano i loro nuovi mezzi.
Domenica 26 ottobre a Montecchio Emilia, in occasione della fiera di S. Simone, è in programma la presentazione sia della nuova ambulanza di Croce Arancione che il nuovo fuoristrada A.I.B. di Protezione Civile Val d’Enza Radiocomunicazioni, due delle principali associazioni tra quelle attive nel versante reggiano della vallata del torrente Enza.
L’appuntamento è alle 11 nella rotonda del palazzetto dello sport di Montecchio Emilia.