Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
“Disabilità nel durante e dopo di noi”: convegno con Nessuno è Escluso Reggio Emilia
Sabato 15 marzo, dalle 15 alle 18 nella sala dell’ex cinema Cristallo a Reggio Emilia.
“Disabilità nel durante e dopo di noi”. E’ il tema, di interesse e attualità, di cui si parlerà nel convegno organizzato dalla sezione di Reggio Emilia dell’associazione Nessuno è Escluso.
L’appuntamento è per il pomeriggio di sabato 15 marzo, dalle 15 alle 18 nella sala dell’ex cinema Cristallo in via Ferrari Bonini a fianco del convegno dei Cappuccini, nel centro di Reggio Emilia.
L’ingresso è gratuito, il convegno verrà trasmesso anche online sulla pagina Facebook “Nessuno è Escluso ODV Punto di Ascolto RE“. Sarà presente anche un interprete in lingua dei segni.