Denny ha una lesione al midollo spinale per salvarlo serve l’aiuto di tutti

Enpa: “Se non raccogliamo 1.300 euro morirà”

Denny ha 5 anni ed è ancora giovane e in forze. Purtroppo di punto in bianco ha cominciato a stare male, è disorientato, non riesce quasi più a reggersi in piedi e a camminare.

Il proprietario Simone disperato ha chiesto aiuto a Enpa perché Simone ama Denny, ma ha perso a causa della crisi il lavoro e non sa proprio come permettersi un veterinario e per Denny servono cure molto costose.

Il cane ha una meningomielite grave. Stiamo parlando di una lesione infiammatoria del midollo spinale cervicale con possibile arrivo a paralisi totale e di conseguenza la morte. Sembrerebbe per i veterinari una problematica autoimmune dell’animale.

Per diagnosticare tutto ciò è stata necessaria una tac e ora bisogna procedere con la chemioterapia che durerà per molte settimane, ma la buona notizia: ci sono ottime possibilità che con le dovute cure il cane Denny possa tornare quello di sempre.

La cifra che occorre è di 1.300 euro per pagare le cure. ENPA Reggio Emilia chiede una mano per Simone e per Denny, senza l’aiuto di tutti questo cagnolino morirà sicuramente. 

Tutte le persone di buon cuore potranno donare tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate: IBAN IT19W0707212803066200164264 intestato a: E.N.P.A. – ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI ONLUS con causale: “Salviamo Mimì”

C’è anche la possibilità di donare a Enpa Reggio Emilia sull’app satispay cliccando a questo link.  Oltre che su paypal a www.paypal.com/paypalme/enpareggioemilia  


Per informazioni Denny potete inviare un messaggio al numero 339 320 7123o meglio scrivere una mail a amicidelcaniledicella@gmail.com.