Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Dalla lotteria del pranzo delle Donne di Albinea, una donazione di 1.100 euro al Progetto Passatempo
Per sostenere il percorso di rete sulla demenza nella pedecollina reggiana.
Ammonta a 1.100 la somma donata al Progetto Passatempo dal gruppo “Donne insieme per Albinea” che, insieme al Circolo Albinetano e alla Pro Loco, hanno dato vita alla lotteria al termine del pranzo del 9 marzo, organizzato in occasione della Festa della Donna.
In tanti hanno partecipato alla lotteria che ha fatto seguito al momento conviviale, resa possibile dalla generosità dei commercianti albinetani che hanno messo a disposizione i premi.
Il ricavato è stato consegnato al Progetto Passatempo, che si occupa di offrire opportunità a persone con fragilità e a contrastare la solitudine e l’isolamento.