Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Con Città Migrante, alle 20 di sabato 20 luglio a Casa Bettola a Reggio Emilia.
Tornano le serate gastronomiche interculturali promosse da Città Migrante. Il prossimo appuntamento è fissato alle 20 di sabato 20 luglio a Casa Bettola, in via Martiri della Bettola 6 a Reggio Emilia.
Si parte alle 20 con la cena marocchina, con Zaalouk , un puré di melanzane e pomodori, Msimmen, il pane sfogliato tradizionale e la Slata maghribia moutanawa, una insalata di verdure miste e riso. Per finire frutta fresca di stagione.
La serata proseguirà con letture a tema su “Le origini” e il concerto di musica irlandese dei Claddagh.
Per prenotazioni e informazioni, chiamare o mandare messaggi al numero 338 7240461 o scrivere alla mail cittamigrante@gmail.com.