Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Cucine Senza Frontiere dall’India e dallo Sri Lanka
Con Città Migrante, alle 20 di sabato 24 giugno nel nuovo spazio dell'associazione, in viale Risorgimento 2/1 a Reggio Emilia.
Tornano le serate gastronomiche interculturali promosse da Città Migrante. Il prossimo appuntamento è fissato alle 20 di sabato 24 giugno nel nuovo spazio di Città Migrante, in viale Risorgimento 2/1 a Reggio Emilia, per una serata di “Cucine senza frontiere” dall’India e dallo Sri Lanka.
Si parte alle 20 con la cena, divisa fra il Dahl, un piatto tipico indiano a base di riso e lenticchie, e una proposta tipica dello Sri- Lanka a base di riso e verdure.
A seguire “Letture, musica, pensieri” con Chiara Coppelli, Francesca Pinchera e Samuel Pezzi.