Nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre, i volontari dell’associazione Credere per Vedere hanno donato al comitato di Quattro Castella della Croce Rossa Italiana tre computer risistemati e grazie al loro storico e conosciutissimo Progetto DEJAVU – Laboratorio di Riciclo e Terapia Occupazionale.
I computer, completamente ricondizionati e resi nuovamente operativi, sono il risultato del lavoro congiunto dei volontari dell’associazione insieme agli amici del Centro Socio-Riabilitativo Zorella di Puianello, Lollo, Luca, Mirko, Massimo, Cesare e Giorgia, presenti durante il momento della donazione.
I nuovi pc andranno a potenziare le attività amministrative e operative della Croce Rossa, rendendo il loro lavoro quotidiano ancora più efficiente e funzionale.
“Un ringraziamento speciale vorremmo rivolgerlo al vicesindaco di Quattro Castella Luca Spagni, al presidente della Croce Rossa Marco Bertolotti e al consigliere Paolo Arlotti, per essere stati presenti durante il momento della donazione. Inoltre vorremmo ringraziare i cuochi volontari Valeria e Oscar, che con la preparazione di una squisita merenda a base di torte fatte in casa, erbazzone e pizza, hanno deliziato tutti i presenti e reso ancora più piacevole questo momento di condivisione”, spiegano i volontari di Credere per Vedere. Per noi, concludono, “è stato davvero un onore poter sostenere la Croce Rossa di Quattro Castella e i loro meravigliosi volontari, contribuendo a supportare con i nostri pc, una realtà così preziosa per la comunità”.