Credere per Vedere dona 3 pc alla cooperativa sociale Hesed

Rimessi a nuovo grazie al lavoro dei rgazzi dei centri Zorella di Puianello e Concha di Scandiano.

Recentemente i volontari di Credere per Vedere hanno fatto visita alla cooperativa sociale Hésed di Reggio Emilia. Questa realtà reggiana si dedica da anni all’accoglienza e al supporto umano di persone in situazioni di precarietà e disagio sociale. 

Grazie al “Progetto DEJAVU – Laboratorio di Riciclo e Terapia Occupazionale” di Credere per Vedere hanno donato a Heséd tre computer completamente rimessi a nuovo, grazie al prezioso lavoro degli immancabili amici del centro socio-riabilitativo Zorella di Puianello e del centro socio-occupazionale Concha di Scandiano.

Durante la visita i ragazzi di Heséd hanno preparato una merenda con pizza e torte fatte in casa. I tre computer saranno utilizzati per sostenere le attività lavorative, artistiche e ricreative che la cooperativa promuove con impegno e passione tutto l’anno.

“Un ringraziamento speciale a Barbara, Presidente di Heséd, per aver organizzato questa splendida giornata passata insieme! E un sentito ringraziamento alla Banca Privata Leasing di Reggio Emilia per aver generosamente donato inizialmente i 3 computer alla nostra associazione, pc che abbiamo potuto ricondizionare utilizzando diversa componentistica hardware acquistata grazie al sostegno economico fornito con generosità dai Lions Club Reggio Emilia Regium Lepidi e Cispadana, La Guglia Matilde di Canossa e Scandiano”, concludono i volontari di Credere per Vedere.