Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Domenica 25 maggio dalle 9 alle 20 in via Pellegrino Nobili 23 a Reggio Emilia, con tante proposte a basso prezzo.
Arriva il Cortile dell’Usato dell’associazione Penso A Te APS. Domenica 25 maggio dalle 9 alle 20 in via Pellegrino Nobili 23 a Reggio Emilia si terrà il Cortile dell’Usato ideato per raccogliere fondi per Penso A Te APS, realtà che crea e tiene corsi di formazione per donne migranti e le loro organizzazioni con l’obiettivo di aiutarle nel percorso di emancipazione personale e di integrazione socio-economica in Italia.
Si potranno trovare ceramica, stoviglie, quadri abbigliamento, oggettistica, piccoli mobili e tanto di più, con un tetto massimo di 30 euro di spesa. Gli acquisti saranno possibili solo in contanti.
Per conoscere meglio l’associazione, visitare il sito www.pensoate.org.