Contributi per le associazioni di Casalgrande

Ll’incontro di presentazione dell’avviso del Comune si terrà sabato 22 maggio alle 10, in presenza o a distanza.

Il Comune di Casalgrande pubblicherà a breve un avviso pubblico per l’erogazione di contributi ad enti e associazioni del proprio territorio.

L’avvio verrà presentato sabato 22 maggio alle ore 10.00 in un incontro pubblico in programma presso la Sala Espositiva del Comune di Casalgrande o visible in collegamento streaming.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con CSV Emilia, e vedrà la presenza di una figura specializzata in materia che introdurrà e spiegherà per punti il bando, rispondendo ad eventuali dubbi e perplessità. Sono previsti, inoltre, sabato 5 e sabato 12 giugno, due sportelli di supporto mirato per la stesura di progetti da candidare al bando o per la compilazione della relativa modulistica, durante i quali un operatore specializzato di CSV vi fornirà tutta l’assistenza necessaria.

Per poter garantire lo svolgimento dell’incontro del 22 maggio nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione e contrasto alla diffusione del Covid, è richiesta la partecipazione di un solo rappresentante per associazione.

La prenotazione è obbligatoria al numero 0522 998567. oppure a volontariato@comune.casalgrande.re.it. Una volta esauriti i posti disponibili, per chi fosse interessato, c’è la possibilità di partecipare in modalità streaming, sempre su prenotazione.