Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Consegna delle autobiografie dell’11° “Locanda della Memoria” di Emmaus
La cerimonia per la nuova edizione dello storico progetto si terrà giovedì 22 maggio al cinema teatro Rosebud di Reggio Emilia.
Tempo di momenti ufficiali per l’11° edizione del progetto “Locanda della Memoria” curato da Emmaus Volontariato Domiciliare. L’appuntamento è dalle 16 alle 18 di giovedì 22 maggio 2025 al cinema Rosebud in via Medaglie d’oro della Resistenza 4 a Reggio Emilia per “Prendersi cura di sé”, evento di consegna delle autobiografie realizzate nella XI edizione del e lettura di brani tratti dalle stesse.
Dopo i saluti istituzionali della presidente di Emmaus Elena Ghinolfi e della dirigente scolastica del liceo artistico “G. Chierici” Elena Ferrari, arriveranno le letture di alcuni estratti, curate da Flavia De Lucis e Cesare Mattioli.
Emmaus ringrazia gli studenti del Liceo Artistico “G. Chierici” coordinati dal professor Luca Crotti.