Concerto per AMAR e le vittime della guerra in Siria

Domenica 1 agosto alla Reggia di Rivalta con un tributo ai Pink Floyd.

E’ iniziata la prenotazione per il concerto di beneficenza organizzato dall’associazione Amar e da Ethica Expo in programma domenica 1 agosto alle 21 alla Reggia di Rivalta, con protagonista gli Eclipse – Tributo per i Pink Floyd. Ogni biglietto seduto avrà come donazione minima 25 euro per sostenere il progetto di Amar “Protesi per Aleppo”. Per i ragazzi vi saranno altri posti a 15 euro nel prato, per un massimo di 300 persone di capienza.

Ethics Expo e Amar Costruire Solidarietà, organizzano un concerto di beneficienza con il gruppo musicale Eclipse per raccogliere fondi a sostegno della realizzazione di un laboratorio per la produzione di arti artificiali con stampanti 3D presso l’università di Aleppo in Siria.

Il gruppo Eclipse, cover band dei Pink Floyd, ha voluto sostenere il progetto benefico regalando un fantastico concerto all’interno del Parco della Reggia di Rivalta, luogo suggestivo e molto caratteristico. Dopo aver realizzato il laboratorio per protesi all’Università di Damasco, Amar sta progettando un secondo laboratorio per la produzione di protesi di arti artificiali superiori e inferiori per i mutilati da collocare all’interno dell’università di Aleppo.
La città di Aleppo ha subito quasi la totale distruzione. Tanti sono i morti e tanti i mutilati tra cui tanti bambini. L’assemblea di AMAR ha deciso all’unanimità di donare un laboratorio alla città di Aleppo.

La prenotazione è obbligatoria attraverso la pagina
https://www.amar-associazione.net/donations/concerto/

Si dovrà compilare il modulo apposito e completare la donazione con Paypal o bonifico.
Appena arriverà il versamento, verrà inviato via mail il biglietto.

Per informazioni: