Una serata di jazz per sostenere i bei progetti inclusivi dell’associazione reggiana Credere per Vedere. “Musica top class… e non solo jazz” andrà in scena sabato 26 marzo al teatro De André di Casalgrande, con inizio alle 21, e vedrà sul palco il The Lions Jazz Quartet in compagnia di una presenza straordinaria, quella del trombettista Fabrizio Bosso, uno dei più noti jazzisti italiani a livello internazionale.
L’evento è promosso dai Lions Club reggiani e dalla Fondazione Lions Clubs International per sostenere l’associazione Credere per Vedere in una raccolta fondi pensata per sostenere i progetti “Dejavu”, basato sulla terapia occupazionale svolta con ragazzi diversamente abili e la donazione di strumenti informatici a coloro che ne hanno necessità sul territorio, e “Deja Print3d”, nato per la realizzazione di ausili personalizzati dedicati a ragazzi con disabilità motorie.
Sarà anche l’occasione per ascoltare una «selezione musicale nuova e frizzante, in grado di accarezzare sia le orecchie più esperte e appassionate del genere che quelle semplicemente curiose e pronte ad innamorarsene. Un momento da non perdere per divertirsi facendo qualcosa di buono», spiegano i promotori.
I biglietti costano 35 euro ciascuno. Per informazioni, prenotazioni e dettagli sulle prevendite scrivere agli indirizzi mail progettolions@gmail.com e gabri2143@yahoo.com.
L’evento è realizzato con il sostegno di Scalabrini Prefabbricati e Casalgrande Padana.