Prosegue con un appuntamento dedicato al cantautorato italiano l’edizione 2024/25 de Lo Zaino dell’Artista, 15esima rassegna promossa dall’omonima associazione culturale attiva nella zona di Correggio.
Il ricavato degli eventi che, partiti a ottobre, proseguiranno sino al maggio 2025, sosterrà la campagna “Insieme per l’Arcobaleno”, pensata per sostenere il Centro Arcobaleno di Correggio.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 9 novembre alle 20 al centro sociale 25 Aprile in piazzale 2 Agosto a Correggio.
Si parte con la cena a menù fisso preparata da “Le specialità di Arianna” di Fabbrico, che in questa occasione propone gnocchi alla sorrentina (al pomodoro, gratinati al forno con mozzarella e parmigiano), scaloppine di lonza di maiale agli agrumi (su richiesta, l’alternativa vegetariana con gateau di zucca e taleggio), caponata di verdure, acqua e caffè e 24 euro persona.
Alle 21.30 apriranno poi gli ingressi a offerta libera per le altre attività. Prima si potrà assistere al monologo “Sono solo parole…” a cura dei componenti de Lo Zaino dell’Artista, poi si proseguirà con il concerto del Francesco Guerra Trio. Guerra, alla voce e alla chitarra, si esibirà assieme alla cantante Sabry Sotgiu e al tastierista Vincenzo Mulè in un omaggio a grandi nomi del panorama cantautorale italiano, come Dalla, Concato e Pino Daniele.
Per prenotazioni e informazioni, mandare un messaggio WhatsApp al numero 334 9470032 o chiamare in orari negozio il numero 0522 692822. Per la cena, la prenotazione è consigliata, possibilmente entro il 10 ottobre. Per l’accesso al concerto, è possibile prenotare dall’11 ottobre.
Per conoscere l’associazione, https://zainoartista.blogspot.com/