Con gli occhi delle Donne: mostra fotografica del gruppo Lady Click

Visitabile il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30, oppure su appuntamento in vicolo Trivelli a Reggio Emilia.

Fotogruppo60 B.f.i Apro Onlus presentano “Cambio Pelle. La forza delle donne“, mostra collettiva del gruppo Lady Click.

Sabato 1 ottobre, al numero 4 di Vicolo Trivelli, negli spazi generosamente concessi da Rossi Profumi Spa, inaugurazione della mostra fotografica “Cambio pelle”: storie di donne che hanno scommesso su se stesse e sui propri talenti lasciando sentieri occupazionali convenzionali per dedicarsi ad attività proprie, caratterizzate dal contatto quotidiano con la natura.

Rimettersi in gioco per reinventarsi in una nuova pelle!

Special Guest: Laura Sassi con la mostra Altri ritratti. Uno sguardo sulla capacità di cambiamento, tra il sogno e il reale, che vede le donne impegnate non solo nel sociale ma anche e prima di tutto per se stesse.

L’inaugurazione è fissata alle 11 alla presenza della Dottoressa Cinzia Iotti, direttore del Reparto di Radioterapia Oncologica di Reggio Emilia e presidente di Airo, Associazione Italiana Radioterapia e Oncologia Clinica.

Mostra visitabile il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30, oppure su appuntamento chiamando il numero 349/7728274.

Iniziativa a favore del progetto Amica Pelle di Apro Onlus per l’acquisto di un nuovo macchinario per la cura dei tumori della pelle da destinare alla Radioterapia Oncologica.