Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
“Coltivare il benessere”: incontro di presentazione del progetto Val d’Enza in Azione
Sabato 20 settembre all’Istituto Cervi a Gattatico, nella sala Genoeffa Cocconi del complesso museale dedicato alla famiglia Cervi.
“Coltivare il benessere”. È il titolo dell’incontro proposto per conoscere Val d’Enza in Azione, il progetto a sostegno di persone in condizione di fragilità e di azioni di cittadinanza attiva sul territorio della val d’Enza e il ruolo innovativo dell’Orticoltura Terapeutica.
L’appuntamento è per sabato 20 settembre all’Istituto Cervi a Gattatico, nella sala Genoeffa Cocconi del complesso museale dedicato alla famiglia Cervi.
Si parte alle 10 con l’accoglienza, alle 10.15 verranno presentati Il progetto Val d’Enza in Azione e l’esperienza del Laboratorio SuppORTO e alle 10.30 si terrà la conferenza “La connessione con la Natura e l’Orticoltura Terapeutica come pratiche di benessere”. Alle 12, si chiude con il rinfresco a cura dei giovani operatori dell’Osteria dell’Olmo.