Centro Sociale Tricolore di La Vecchia cerca volontari!

La struttura ricreativa della frazione di Vezzano ha bisogno di un gruppo di collaboratori che si impegni a promuovere e realizzare iniziative di supporto, di svago, di intrattenimento e divertimento.

Il Centro Sociale Tricolore di La Vecchia, venne ufficialmente costituito nel 1985 per volontà di alcuni cittadini che cercarono, in un paese diviso in due dalla SS63, di creare un luogo di aggregazione e di socializzazione.
Grazie ai volontari che si sono succeduti il Centro è sempre stato un punto di riferimento all’interno del paese e grazie a loro il nostro territorio ha goduto di un inestimabile valore aggiunto.

La sua missione è creare sempre nuove occasioni per diffondere cultura positiva e creare aggregazione territoriale.

Ora abbiamo bisogno di un gruppo di collaboratori che si impegni a promuovere e realizzare iniziative di supporto, di svago, di intrattenimento e divertimento.

IN QUESTO CASO TU PUOI FARE LA DIFFERENZA – VUOI DARCI UNA MANO?

Il circolo sociale Tricolore ha bisogno di ripartire con l’aiuto di tutti coloro (di qualunque età), che vogliono mettere a disposizione un po’ del proprio tempo libero, della propria esperienza e passione per continuare a promuovere il valore culturale del Circolo sociale. Servono nuove energie per far crescere il nostro territorio, in modo partecipato e solidale. Il circolo è da sempre un’opportunità di incontro, di confronto, di condivisione e di aggregazione.

Collabora anche per rilanciare il circolo sociale Tricolore sul tuo territorio compilando questo MODULO.

SCARICA QUI LA LOCANDINA PROMOZIONALE