Cena e concerto alla Collina per il progetto Pé no chão in Brasile

Sabato 8 giugno alla Collina, organizzati dal GLM, Gruppo Laico Missionario di Reggio Emilia.

Una sera a tavola per aiutare i progetti missionari in Brasile. Sabato 8 giugno il GLM Gruppo Laico Missionario di Reggio Emilia organizza una cena di raccolta fondi per sostenere il gruppo Pé no chão.

Di cosa si tratta? Nella periferia di Recife, da 30 anni un gruppo di educatori ha dato vita ad uno splendido progetto educativo di strada per strappare bambini e adolescenti delle favelas alla criminalità organizzata e alla droga.

La cena si terrà sabato 8 giugno nella sede della cooperativa La Collina in via Teggi 38 a Reggio Emilia, alla periferia della città in direzione Codemondo, e sarà seguita da un concerto.

La cena sarà “No kill animals”, a base di prodotti bio, e prenderà il via alle 20. Alle 22 si passerà all’esibizione dal vivo del quartetto formato da Stefano Cappa, Vincenzo Murè, Alessandra Ferrari e Moreno Marani.

Il contributo per la cena è di 22 euro a persona, bevande escluse. Per informazioni e prenotazioni, contattare i numeri 389 9675677 e 348 0533056.

È solo l’ inizio della raccolta fondi, che avrà il suo apice dal 21 al 23 giugno, con la partecipazione di diversi dei promotori reggiani del percorso solidale a La Bellezza – The Italian Rally. GUARDA QUI I DETTAGLI