Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Venerdì 4 aprile in collaborazione con diverse realtà impegnate in iniziative contro lo spreco del cibo.
Una cena di comunità per raccogliere fondi per il campo estivo sospeso del quartiere Canalina. “Cibo per tutti” si terrà venerdì 4 aprile alle 20.30 al circolo Arci Fenulli in via Fenulli a Reggio Emilia, e sarà davvero un evento comunitario e collettivo.
In che senso? I prodotti alimentari saranno in parte forniti da Caritas, dall’emporio solidale Dora e da altri enti reggiani impegnati in iniziative contro lo spreco del cibo.
Il menù prevede tagliatelle con funghi, specialità etnica e acqua. Sarà possibile fare offerte libere per il “Campo estivo sospeso”. La prenotazione è obbligatoria, da confermare al 335 5973261.