Cena benefica per il Core al circolo Le Ciminiere

Sabato 4 novembre a Ca' de Caroli di Scandiano, per ricordare Ivan Bosi.

Una sera a cena per omaggiare un caro amico all’insegna della solidarietà. Andrà in scena sabato 4 novembre al circolo Arci Le Ciminiere di Ca’ de Caroli di Scandiano, per ricordare Ivan Bosi, scomparso un anno fa, il 2 novembre 2022, a 58 anni di età.

La finalità è benefica, parte del ricavato della serata verrà donato al Core, il centro onco-ematologico dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

L’appuntamento è alle 20 di sabato 4 novembre nella sede del circolo Le Ciminiere in via del Cemento 25 a Ca’ de Caroli, per la cena a base di ravioli di ricotta e spinaci, gnocco fritto, tigelle, salumi e formaggi, dolci e acqua al costo di 20 euro a persona. Vino, caffè e altre bevande verranno conteggiate a parte, il prezzo per bimbi dai 6 i 12 anni scende a 10 euro.

A seguire, si proseguirà con la musica tradizionale e “I noster cant” intepretati dal Gruppo Emiliano di Canto Spontaneo.

I posti per la cena sono limitati, la prenotazione è obbligatoria, da confermare al numero 351 5715260 e all’indirizzo mail circololeciminiere@gmail.com.

Ivan Bosi era da sempre impegnato nelle attività de Le Ciminiere, sia come volontariato per cene e momenti gastronomici sia come insegnante di inglese nei corsi che lo stesso circolo ciclicamente propone, aperte a chi voglia avvicinarsi a quella che rimane una delle lingue più parlate del pianeta.