Cena benefica con Ho Avuto Sete il 7 settembre a Correggio

Per raccogliere fondi con cui realizzare pozzi e orti in Burkina Faso. Presenterà il suo documentario l'ex giornalista Rai Piero Badaloni.

Una cena benefica per l’associazione modenese Ho Avuto Sete. È in programma mercoledì 7 settembre a Correggio, ospitata dalla chiesa di San Martino Piccolo, alla presenza del giornalista Rai Piero Badaloni.

Il programma prevede prima il momento conviviale, seguito poi dalla proiezione del documentario “La Grande Sete” realizzato da Ho Avuto Sete e da Rai Piero Badaloni, che prenderà parte alla serata.

Il ricavato servirà per finanziare la realizzazione di un impianto idrico a Boumbim e di un orto comunitario a Tenkodogo in Burkina Faso, in Africa occidentale. Il costo di partecipazione è di 20 euro per gli adulti, di 12 euro per i bambini.

Si parte alle 20 con la cena con menù fisso con pasta all’amatriciana e grigliata di carne. Alle 22 arriverà poi la proiezione de La Grande Sete” un reportage sulla siccità e sull’Agenda 2030, curato da Pietro Badaloni e dall’associazione, che presenterà il filmato in compagnia di Annarita Andreoli.

Per informazioni e prenotazioni, contattare Francesco Magnanini al numero 335 7707102, Andrea Folloni al 333 8233434, la segreteria di Ho Avuto Sete allo 059 8771458 o visitate il portale www.hoavutosete.org.