Vi piacerebbe trascorrere una bella serata in compagnia la sera di Natale? Vi piacerebbe partecipare a una cena di Natale con i grandi piatti della tradizione cucinati dalla famiglia Nizzoli, lo storico ristorante della Bassa, e con i migliori vini del nostro territorio?
L’appuntamento è per la sera del 25 dicembre alle ore 20 alla Cena di Natale a Telereggio, nella sede di via Buozzi a Corte Tegge di Cavriago, al confine con Cella di Reggio Emilia.
Telereggio, in collaborazione con Boorea e grazie al sostegno di Auser, Coop Alleanza 3.0 e Cantine Riunite & Civ, il 25 dicembre organizzerà una Cena di Natale nello studio televisivo da dove ogni giorno vanno in onda i più importanti programmi della tv reggiana, che la sera di Natale, eccezionalmente, diventerà un ristorante per un’importante iniziativa di solidarietà.
L’intero incasso della Cena di Natale a Telereggio andrà infatti a favore del reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Il servizio ai tavoli e in cucina sarà effettuato dalle associazioni di volontariato Insieme per Rivalta e Gruppo Missionario di Pieve Modolena.
Il menù, curato dal ristorante Nizzoli, prevede antipasto padano (tortino alla zucca con Parmigiano-Reggiano e vin cotto), passatelli in brodo, cotechino con le lenticchie e pandoro con crema di zabaione all’arancio, accompagnati da spergola Stellato Albinea-Canali, Lambrusco Reggiano 1950 e Malvasia dei Colli Piacentini. L’offerta minima per partecipare alla cena è di 30 euro. La prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a tiziana.vacondio@telereggio.it e boorea@boorea.it o chiamare il numero 0522 304450.

