Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Casina, nuovo appuntamento per il mese della prevenzione per il tumore al seno
Giovedì, 23 ottobre, nella sala civica della Biblioteca di Casina (in via Marconi 7), alle 20.30 è stato organizzato l’incontro “Alimentazione energetica”, con l’intervento di Alice Longagnani, esperta di questo tema oltre che di medicina cinese.
Nell’ambito delle azioni che vedono il Comune di Casina collaborare con la sezione di Reggio Emilia della Lilt (Lega italiana per la Lotta contro i Tumori), e che nel mese di ottobre dedicato alla sensibilizzazione e prevenzione del tumore al seno hanno visto svolgersi nei giorni scorsi le visite senologiche gratuite, ora si aggiunge un ulteriore, interessante appuntamento.
Giovedì, 23 ottobre, nella sala civica della Biblioteca di Casina (in via Marconi 7), alle 20.30 è stato organizzato l’incontro “Alimentazione energetica”, con l’intervento di Alice Longagnani, esperta di questo tema oltre che di medicina cinese. La Longagnani, anche attraverso il sito Allymentazione, fornisce indicazioni e consigli per nutrirsi in modo energetico, semplice e più consapevole. Una serata su come restituire una sana importanza al cibo. www.comune.casina.re.it.