Campagna per la Siria Amar Costruire Solidarietà

Nonostante le enormi difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, l’associazione Amar Costruire Solidarietà continua ad attivarsi a sostegno di chi ha bisogno di aiuto e per i mutilati di guerra in Siria poiché, se l’emergenza sanitaria ha colpito il nostro paese in modo così grave,  ha colpito  la Siria come una catastrofe che si è aggiunta ad un’altra catastrofe che se prima era rappresentata solo da una assurda guerra ora è anche rappresentata da una situazione di usurpazione che rende la vita dei cittadini enormemente difficile.

Già prima della pandemia, avevamo risposto ad una proposta dell’Università di Aleppo che ci aveva chiesto la possibilità di allestire ad Aleppo, dove i mutilati a causa della guerra sono moltissimi, un laboratorio per la costruzione di arti artificiali simile a quello da noi finanziato e allestito presso l’Università di Damasco, oggi in piena attività.

Attualmente stiamo lavorando alle procedure necessarie per l’allestimento di questo secondo laboratorio in Siria e al reperimento dei fondi. Il progetto è molto ambizioso e pertanto abbiamo di nuovo bisogno della generosità di tutti i nostri amici.

A tal proposito, è stato redatto un piano di finanziamento che sarà possibile visionare cliccando questo link: https://www.wishraiser.com/en/memberships/amar-costruire-solidarieta.

Per maggiori informazioni sulle attività di Amar – Costruire Solidarietà:

Per donazioni:

IBAN: IT90Q0538712803000002553304