Brindisi natalizio 2025 con Progetto Anziani Arceto

Domenica 14 dicembre dalle 10 alle 13 nel cuore di Arceto di Scandiano, con cibo, animazioni e il classico momento di auguri con le autorità.

Una mattinata di festa in piazza per scambiarsi auguri, festeggiare e dedicarsi alle tradizioni. Domenica 14 dicembre nel cuore di Arceto torna un appuntamento ormai tradizionale, il brindisi natalizio offerto dall’associazione Progetto Anziani Arceto, la realtà che gestisce la casa di riposo locale e che da anni si occupa della raccolta fondi per realizzare la nuova casa palestra attrezzata per disabili.

L’appuntamento con l’evento conviviale, realizzato in collaborazione con il Comune di Scandiano, è dalle 10 alle 13 di domenica 14 dicembre in piazza Pighini. Ci saranno i banchetti con l’aperitivo offerto dall’associazione, la vendita di torte, biscotti fatti in casa e vin brulée a sostegno del progetto della casa paletta.

Vi saranno anche animazioni con i figuranti di Babbo Natale, laboratori creativi, la caccia al tesoro “Operazione fiocco di neve”, l’accensione dell’albero con gli addobbi a cura della scuola elementare Rita Montalcini e del polo d’infanzia arcetano Sebastiano Corradi. A chiudere, il brindisi di auguri con le autorità scandianesi.

Pubblicato: 08 Dicembre 2025