Torna il 21 maggio “Bimbimbici” ad Albinea. L’evento, promosso da FIAB, Comune di Albinea, Pro Loco, Circolo Bellarosa e Amici del Cea, con il contributo di Conad Albinea, si concretizza in un’allegra pedalata in sicurezza lungo le vie secondarie del territorio albinetano.
Il programma di domenica 21 maggio sarà il seguente:
- Ritrovo alle ore 9.00 in Piazzale Lavezza per le iscrizioni e la consegna dei gadget omaggio. Confluiranno in questo punto i gruppi di piccoli ciclisti provenienti da Botteghe e Borzano.
- Partenza alle ore 9.30. Percorrendo, con l’assistenza della Polizia Locale e della Protezione Civile di Albinea, le strade di campagna a basso impatto di traffico si inaugurerà, alla presenza dei nostri Amministratori, il nuovo ponticello ciclabile sul Lavezza per raggiungere il Circolo Bellarosa, in compagnia e allegria, attraverso Via di Roncosano, Via Francesca e Via Vallisneri.
- Ore 10.30/11.00 al Circolo Bellarosa: merenda, offerta da Conad Albinea, per i bambini partecipanti e i loro genitori e accompagnatori.
Ricordiamoci di portare con noi una bandiera della pace, per testimoniare la nostra vicinanza alla Marcia della Pace Perugia Assisi che si terrà lo stesso giorno e per diffondere messaggi di fratellanza e solidarietà.
Per partecipare alla pedalata è consigliato l’uso del casco. Per informazioni contattare l’ufficio Scuola allo 0522.590247
“Bimbimbici è una manifestazione promossa a livello nazionale dalla “Federazione Italiana Amici della Bicicletta” Fiab e organizzata a livello locale con il Comune di Albinea.