Bellezza e solidarietà in piazza a Guastalla per il Day Hospital Oncologico

Domenica 7 settembre, estetiste e parrucchiere saranno in piazza per sostenere la campagna di raccolta fondi di Noi per l'Hospice.

Domenica 7 settembre, in occasione della X Edizione della Festa del Volontariato e dello Sport che si svolgerà nel centro storico di Guastalla, l’associazione Noi Per l’Hospice odv ha organizzato un evento tutto dedicato alla bellezza e al benessere, con la finalità di sostenere la raccolta fondi destinata al nuovo Reparto Oncologico dell’Ospedale di Guastalla.

La campagna è promossa da Noi Per l’Hospice con l’Associazione Prevenzione Tumori e l’Associazione Amici del Day Hospital Oncologico di Guastalla, per fornire di nuove attrezzature la preziosissima struttura sanitaria.

Dalle 10 alle 1800 estetisti e parrucchieri – di Guastalla e dintorni – saranno presenti in via Passerini presso il salone di parrucchiera “Beatrice Style” che ospiterà i professioni del benessere che, con grande generosità, offriranno la propria professionalità, il proprio tempo e il proprio talento a titolo completamente gratuito.

Sono attese tutte le signore di ogni età, che vorranno concedersi, in questa giornata di festa, una “coccola” di benessere con trucco e parrucco così come i signori, che saranno accolti dagli esperti della bellezza maschile.

Solidarietà e bellezza unite in un piccolo gesto che può fare la differenza

Un particolare ringraziamento va alla Profumeria Jolly65 di Guastalla che ha messo a disposizione il materiale professionale.

Pubblicato: 04 Settembre 2025