Banchetto solidale di Telefono Azzurro il 3 dicembre al Conad Le Querce

Per tutta la giornata nel centro commerciale reggiano, con la possibilità di acquistare gadget e ricevere informazioni.

Sabato 3 dicembre il gruppo reggiano di Telefono Azzurro sarà presente tutto il giorno nella galleria del centro commerciale Le Querce di Reggio Emilia, con un banchetto solidale di raccolta fondi.

Nell’occasione si potranno acquistare tutti gadget solidali dell’associazione, fra cui candele, tazze e libri di favole da regalare a parenti e amici.

Con un semplice gesto si potrà contribuire al potenziamento dei progetti di Telefono Azzurro sul territorio di Reggio Emilia. Inoltre, si potranno avere informazioni più dettagliate e come diventare volontario.

Sarà “ultimo appuntamento per avere le nostre fantastiche candele e tazze di Telefono Azzurro. Con un’offerta minima puoi acquistare una confezione carina da regalare ad amici, parenti e conoscenti, un gesto importante per l’associazione, in questo modo potrai contribuire nella crescita dei nostri progetti territoriali”, ricordano i volontair.

E’ anche possibile “le confezioni tramite mail, nel caso te ne servissero più di una, sono adatte da regalare per natale, un gesto solidale importante, scrivici anche per avere delle informazioni, in questo modo puoi venire a ritirarle direttamente al banchetto di sabato 3 dicembre”.

Per prenotare, scrivere all’indirizzo telefonoazzurro.reggioemilia@gmail.com o mandare un messaggio WhatsApp al numero 339 6658457.