Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
“Azzurri insieme”: una giornata per conoscere il mondo di Telefono Azzurro
Sabato 18 settembre, dalle 10 alle 16.30 nella sede associativa all’interno del Centro Insieme in via della Canalina 19, a Reggio Emilia. Si potrà pranzare in compagnia nel vicino Ah Bein Bar.
Una lunga giornata per conoscere il mondo di Telefono Azzurro e le sue tante attività sul territorio reggiano. Andrà in scena sabato 18 settembre, dalle 10 alle 16.30 nella sede associativa all’interno del Centro Insieme in via della Canalina 19, a Reggio Emilia. Si potrà pranzare in compagnia nel vicino Ah Bein Bar.
“Azzurri Insieme” permetterà a tutte le persone interessate «di conoscere le nostre attività, approfondire attraverso una specifica formazione il progetto “Bambini e carcere”, ascoltare le testimonianze dei volontari».
Per maggiori informazioni e per partecipare all’incontro di approfondimento sul mondo Telefono Azzurro, scrivere all’indirizzo telefonoazzurro.reggioemilia@gmail.com.