Sabato 21 ottobre, alle 15.30 nel piazzale antistante al municipio di San Polo d’Enza, in piazza IV Novembre 1, verrà inaugurato un nuovo pullmino Auser.
L’automezzo, un Fiat Ducato attrezzato, servirà all’organizzazione di volontariato per realizzare attività di accompagnamento socio-sanitario a favore della comunità sampolese e, in particolare, a beneficio delle persone più fragili. Il veicolo è stato acquistato grazie alla solidarietà di tante aziende, associazioni, realtà e privati cittadini.
Alla cerimonia di inaugurazione, interverranno la presidente provinciale Auser Vera Romiti e la consigliera della Regione Emilia-Romagna Stefania Bondavalli, dopo i saluti del presidente comunale Auser di San Polo d’Enza Paolo Villa e del sindaco di San Polo d’Enza Franco Palù.
L’evento, che è aperto all’intera cittadinanza, sarà occasione per ringraziare tutti coloro i quali hanno permesso il raggiungimento di questo importante obiettivo.
Al termine dell’inaugurazione, verrà offerto ai partecipanti un rinfresco. In caso di maltempo, l’iniziativa si svolgerà nella sala del consiglio.