Dal mese di dicembre, sarà attivo il tesseramento 2025 della Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto. Questa scelta da una parte offre ai sottoscrittori delle agevolazioni importanti, e dall’altra è un modo concreto di sostenere i servizi di Pubblica Assistenza rivolti alla comunità, in particolare alle sue fasce più deboli.
“La campagna di tesseramento è una scelta che, fortunatamente, tanti cittadini sottoscrivono ogni anno, da ormai diversi anni.
Quest’anno abbiamo deciso di apportare alcune modifiche ai vantaggi offerti dalla tessera, ed anche al periodo in cui è possibile sottoscriverla. Andiamo nella direzione di agevolare l’accesso ai nostri servizi, ma alla tessera è legata anche una scontistica dedicata che coinvolge molti esercizi commerciali di Castelnovo, che ringraziamo di cuore per la collaborazione”.
Il tesseramento base per diventare sostenitore sarà possibile tutto l’anno: con un’offerta di 20 euro sarà possibile ricevere la propria tessera personalizzata con gli sconti nei negozi e le strutture associate.
Sarà invece aperta da dicembre e fino alla fine di marzo, quindi per quattro mesi, la tessera da sostenitore Onorario, che con un’offerta da 50 euro dà diritto ad uno sconto del 50% sul diritto fisso di tutti i servizi Croce Verde, più cinque servizi gratuiti all’interno del Comune di residenza oppure due servizi di trasporto verso l’Ospedale di Reggio Emilia; la tessera socio personalizzata con la scontistica dedicata nei negozi e le strutture associate; un attestato personalizzato.
Sono davvero tanti gli esercizi che applicano sconti ai tesserati Croce Verde: la lista completa è indicata sul sito www.croceverdecm.it, e sono riconoscibili anche dalla vetrofania che li segnala.
“Confidiamo in una larga adesione alla campagna di tesseramento da parte di tutti i cittadini perché sostenere la nostra associazione significa contribuire concretamente a dare assistenza e sostegno alle nostre comunità. Aiutaci ad Aiutarti!”.