“Aspettando l’estate” con il Progetto Anziani Arceto

La manifestazione si terrà da venerdì 3 a domenica 5 giugno ad Arceto di Scandiano con proposte gastronomiche e musicali.

Un fine settimana per aspettare l’estate e finanziare un’opera preziosa. Da venerdì 3 a domenica 5 giugno, il parco del Castello di Arceto di Scandiano ospiterà “Aspettando l’estate”, manifestazione promossa dall’associazione Progetto Anziani Arceto, che cura le attività della casa protetta locale e sta portando avanti il progetto per la realizzazione di una palestra (già in costruzione) pensata per le esigenze di persone con disabilità e problemi fisici.

Nelle tre serate vi saranno sempre proposte gastronomiche e musicali. Venerdì 3 giugno ci saranno gnocco e tigelle, hamburger e patatine unite ai dj set di Dj Maso e Cristiano Esse; sabato 4 giugno si replica con grigliata con patatine e gnocco fritto, i laboratori creativi per bimbi e la musica con Willy Betz; domenica 5 giugno si conclude con tortelli, grigliata e patatine, i giochi di una volta con Nonno Guido e lo spettacolo musicale dedicato agli anni ’60 con il Mago Blu e Tiziano Bellelli. In tutte le giornate vi saranno poi prosciutto e melone e piatti freddi, la possibilità di prenotare cibo da asporto dalle 19 e quella di mangiare anche al coperto oltre che negli spazi verdi del parco del castello.

Per informazioni e prenotazioni contattare Matteo al 338 4482144, Ilaria al 338 2805118 e Davide al 329 2751171.

Pubblicato: 29 Maggio 2022