Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Arriva la panchina inclusiva della gentilezza di Pieve di Guastalla
La panchina viola verrà inaugurata sabato 9 novembre alle 9.30, grazie a Noi per l'Hospice, Anffas e il Comune.
Sabato 9 novembre al comunità di Guastalla potrà prendere parte a un momento dal grande valore concreto e simbolico, l’inaugurazione a Pieve della panchina inclusiva della gentilezza, la panchina viola, installata da Noi per l’Hospice di Guastalla, Anffas di Guastalla, Comune di Guastalla e dall’associazione Cor e Amor che gestisce il progetto Costruiamo Gentilezza.
L’appuntamento è alle 9.30 di sabato 9 novembre al parco di via della Comunità Europea a Pieve di Guastalla per la presentazione della panchina viola voluta dalle varie realtà e attrezzata con la Cassetta dei messaggi gentili.
Al momento pubblico prenderanno attivamente parte gli alunni delle classi 4° della scuola primaria di Pieve di Guastalla e il gruppo dei ragazzi di Ubuntu.