Apro Onlus si trasferisce Online: la campagna “Ti ho pensata” allo sprint finale

Per l’ultimo mese di raccolta fondi: l'obiettivo è di 20.000 euro, da raggiungere entro il 31 ottobre.

“Ti ho pensata”, la campagna di Apro Onlus, è dedicata alla Radioterapia Oncologica di Reggio Emilia per il trattamento dei tumori degli organi genitali femminili interni. La raccolta fondi iniziata ad aprile e sostenuta da Emil Banca, finanzierà l’acquisto di un lettino innovativo, compatibile con Tac e Risonanza Magnetica e di un set di applicatori di nuova generazione. La nuova strumentazione offrirà alle pazienti maggiore tranquillità e comfort e un trattamento più mirato, riducendo il danno collaterale ai tessuti sani circostanti.

L’acquisto comporta una spesa di 150.000 euro: ne occorrono ancora 20.000 per completare la raccolta. Per lo sprint finale Apro Onlus ha deciso di fare appello alla comunità online.

Oltre 100 sostenitori hanno donato complessivamente 5.000 euro nella prima settimana, raggiungendo il 25% dell’importo totale.

Sulla piattaforma di Idea Ginger www.ideaginger.it, è possibile donare con diverse modalità: bonifico, carta di credito, prepagata, bancomat e PayPal. Privati e aziende possono scegliere l’importo della donazione e inserire un proprio commento o decidere di restare anonimi: ogni contributo è prezioso.

Per maggiori informazioni, consultare il sito di Idea Ginger o contattare la Segreteria Apro al numero 3209624465, o all’ indirizzo email aproonlus@ausl.re.it.