Aperte le selezioni per il Servizio Volontario Civile a Casa Gioia

Ecco l’appello di Casa Gioia per il Servizio Civile, che mette a disposizione 4 posti nella realtà reggiana.


Volete vivere una esperienza di lavoro e solidarietà qui a Casa Gioia per un anno? Ora potete candidarvi! Sono infatti aperte le selezioni per il SERVIZIO CIVILE a cui possono partecipare giovani dai 18 ai 28 anni.

Casa Gioia partecipa al programma “INCLUSIONE: SEMPRE DIRITTO!” con il progetto “ABILI COMUNITA’ ” per il quale ha solo 4 posti a disposizione.Se siete interessati, prima di iscrivervi, potete contattare la D.ssa Marsella al numero 3283052902 per fissare un colloquio conoscitivo.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 26 GENNAIO (ore 14).La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE va presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

L’accesso alla piattaforma per i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e per i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia, può avvenire esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, con livello di sicurezza 2.

Sul sito dell’AGID – Agenzia per l’Italia digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni necessarie, anche con faq e tutorial.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.scelgoilserviziocivile.gov.it

Vi aspettiamo!