Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Si terrà martedì 20 settembre al Cere, il Circolo di equitazione di Reggio Emilia in via Tassoni 156, fra Canali e il Capriolo. Prenotazioni entro il 17 settembre.
Un aperitivo benefico per sostenere i tanti progetti a favore delle persone in difficoltà promosse da Dora, l’emporio solidale di Reggio Emilia.
Si terrà martedì 20 settembre al Cere, il Circolo di equitazione di Reggio Emilia in via Tassoni 156, fra Canali e il Capriolo, lungo la strada che risale verso Albinea.
L’aperitivo prenderà il via alle 18.30, il contributo per la partecipazione è di 20 euro. E’ gradita la prenotazione entro sabato 17 settembre, contattando il numero 392 8642482.
Parte del ricavato servirà per sostenere i progetti dell’associazione Emporio Dora, che gestisce l’emporio solidale di viale Trento Trieste 11, nel quartiere Gardenia di Reggio Emilia.