Aperitivo di Natale con la Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia

Venerdì 17 dicembre, alle 18.30 nel salone della parrocchia di Coviolo in via Vittorino da Feltre 3 a Reggio Emilia.

Venerdì 17 novembre a Coviolo è in programma l’aperitivo di Natale della Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia, un momento pensato per gli auguri e per raccogliere fondi con cui sostenere i tanti progetti avviati.

L’appuntamento è alle 18.30 di venerdì 17 dicembre nel salone della parrocchia di Coviolo in via Vittorino da Feltre 3 a Reggio Emilia. Il programma prevede un ricco aperitivoguarda il menù – con tanti piatti della tradizione e moderni, uniti a vini e dolci e a un piccolo dono realizzato dai ragazzi dei percorsi di autonomia promossi dalla Fondazione.

La partecipazione all’evento è a offerta libera, con una somma minima di 25 euro a persona. È possibile versare il contributo in formato digitale, così da ottenere la certificazione per la detrazione fiscale. Sarà richiesto il Green Pass, la prenotazione è obbligatoria, da effettuare entro il 12 dicembre.

In che modo? Per prenotazioni clicca sul link di seguito: https://forms.gle/9CXXuEsqqHk5f6xs7

Oppure contatta la Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ONLUS, Via Petrella 2, 42122 Reggio Emilia, Tel. 333 6957831 – 0522 926329, Email: info@durantedopodinoi.re.it.

L’evento è organizzato in collaborazione con Reggio Emilia Città senza Barriere e Unità Pastorale Padre Misericordioso. Si ringrazia inoltre la pasticceria da Ligabue di Reggio Emilia.

“Sarà un’occasione concreta per fare insieme a noi un regalo di Natale a sostegno delle persone con disabilità e delle loro famiglie, per creare futuri di autonomia in vista del venir meno del sostegno familiare. Durante la serata ascolteremo voci e testimonianze, condivideremo percorsi, vedremo insieme foto e video dei momenti più belli di quest’anno. Inoltre, i ragazzi e ragazze dei percorsi di autonomia di Coviolo accompagneranno alla scoperta della loro casa e offriranno un piccolo dono”, spiegano dalla fondazione.