Aperitivo della Riffa con il Laboratorio Lesignola

Venerdì 8 settembre dalle 18.30 nella sede a Selva di Canossa, sulle colline matildiche reggiane.

Arriva l’Aperitivo della Riffa con il Laboratorio Lesignola, recupero della cena del solstizio di giugno annullata a causa del maltempo. Venerdì 8 settembre dalle 18.30 al Laboratorio Lesignola a Selva di Canossa, nei colli matildici, si terrà un aperitivo di fine. L’aperitivo sarà preparato dalla cucina di Laboratorio Lesignola e si svolgerà anche in caso di maltempo.

Si parte dalle 18.30 con l’aperitivo con gnocco fritto e salumi, o alternativa veg, uniti a birra e vini di prodotti del territorio. Alle 21 andrà in scena l’estrazione dei premi della Riffa del Solstizio promossa da tempo.

Come partecipare alla riffa se non riesci a essere presente? Ogni biglietto ha il valore di 5 euro, un blocchetto è composto da 4 biglietti e ha il valore di 20 euro. Per avere i biglietti a distanza, è sufficiente chiedere il quantitativo di tagliandi voluto a Laboratorio Lesignola, che manderà una foto delle matrici con i numeri. A quel punto, si potrà effettuare una donazione tramite bonifico bancario intestato a: LABORATORIO LESIGNOLA s.c.s. – IBAN: IT05F0707212803000000162982 – Causale: Erogazione liberale.

Il ricavato sarà utilizzato per sostenere il progetto “Animali nello Zaino” che mira a combattere l’abbandono e la dispersione scolastica attraverso un approccio pratico di esperienza diretta a contatto con la natura, la relazione con gli animali e laboratori manuali.

Per prenotazioni e informazioni: