Anche nel 2024 arriva il “Trocia Pack” per un Natale solidale

Il pacco gastronomico solidale, promosso dallo storico gruppo del Trocia Beach, in favore del laboratorio Lavoriamoci di Correggio. Ordini sino al 9 dicembre.

Torna anche nel 2024 il pacco natalizio del Trocia Beach, lo storico torneo benefico di pallavolo di Correggio, che negli anni ha sostenuto tanti percorsi solidali, tra cui il nostro progetto All Inclusive Sport.

Per proseguire nel loro impegno, il gruppo dei volontari del Trocia Beach da tempo propone un Trocia Pack, un pacco natalizio di generi alimentari preparato nella zona di Correggio, con una finalità sociale. L’edizione 2024 del “Trocia Pack” vede infatti la collaborazione del Birrificio Dada e del laboratorio Lavoriamoci, centro socio occupazionale per lo sviluppo di abilità lavorative delle persone con disabilità.

Cosa contiene il Trocia Pack 2024? Due birre del Birrificio Dada con etichetta personalizzata Trocia Beach 20° edizione, una spongata, biscotti, marmellate del laboratorio Lavoriamoci. Il contributo richiesto per ogni pacco è di 25 euro

Tutto il ricavato verrà destinato a “Lavoriamoci” per continuare la realizzazione dei loro progetti e per sostenere i costi delle attività di sviluppo e mantenimento delle abilità lavorative delle persone con disabilità.

Il pack può essere ordinato fino al 9 dicembre 2024.