Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Amministratore di sostegno, riapre lo sportello di Castelnovo Monti
Lo sportello, con i volontari Agnese, Monia, Luciana e Fabrizio, sarà aperto a febbraio e marzo solo su appuntamento, al lunedì dalle 15 alle 18 e sabato dalle 9.30 alle 12.30.
Riapre lo sportello Non+Soli di Castelnovo Monti per l’amministratore di sostegno rivolto ai cittadini della montagna. L’attività riparte rispettando tutte le misure di sicurezza sanitaria da Covid 19 nella sede della Croce Verde in via dei Partigiani 1, nella zona fieristica.
Lo sportello, con i volontari Agnese, Monia, Luciana e Fabrizio, sarà aperto nelle date del’1, del 13, del 15 e 27 febbraio e nel mese di marzo, solo su appuntamento, al lunedì dalle 15 alle 18 e sabato dalle 9.30 alle 12.30.
Per appuntamenti o informazioni, è possibile chiamare i numeri 329 1903369 (Luciana) e 329 4655427 (Fabrizio).