Allo Sci Club Guastalla l’organizzazione delle Finali Nazionali Coppa Italia Master 2021

Inoltre – aggiunge la residente Monica della Salda – è stato rinnovato l’accordo con A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Sotto l’esperta regia dello Sci Club Guastalla, importante realtà di riferimento per gli Sport Invernali, verranno organizzati a Pampeago in Val di Fiemme (TN) dal 12 a 14 marzo le Finali Nazionali di Sci Alpino della Coppa Italia Master 2021.

La F.I.S.I. ha riscontrato la grande esperienza della realtà reggiana, che seguendo puntualmente il Protocollo Sanitario ha programmato le Finali di Sci Alpino della Coppa Italia, predisponendo 2 SuperG, 1 Slalom e 2 Giganti.

“Uno sforzo notevole per tutto il nostro staff – dichiara il responsabile organizzativo Rodolfi – per gestire la manifestazione con le regole del Protocollo Sanitario del Governo e della FISI. Abbiamo ovviamente annullato il Villaggio sulla Neve e ci concentreremo sulla fase agonistica, tutto il nostro staff avrà effettuato test antigenico, abbiamo nominato un Covid Manager Fausto Pavesi ed inserito un nostro protocollo sanitario a maggior tutela di tutto lo staff e degli atleti, che giungeranno da diverse regioni italiane.

“Inoltre – aggiunge la residente Monica della Salda – abbiamo rinnovato l’accordo con A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) che fa della ricerca un elemento fondamentale per trovare soluzioni di guarigione. Una parte cospicua dell’incasso sarà consegnato in fase successiva al presidente Fontanesi”.

L’annata è stata sicuramente impegnativa e difficile per tutti gli amanti degli sport invernali, ma si vuole portare a termine questo importante appuntamento giunto alla sua 18° edizione”.

L’annata è stata sicuramente impegnativa e difficile per tutti gli amanti degli sport invernali, ma si vuole portare a termine questo importante appuntamento giunto alla sua 18° edizione”.