Sabato 16 dicembre il progetto “We CaRe” di Pallacanestro Reggiana, nato quest’anno insieme al mondo delle associazioni della provincia reggiana, vivrà una nuova tappa. In occasione della sfida tra Unahotels Reggio Emilia e Banco di Sardegna Sassari l’associazione protagonista sarà AIMA Associazione Italiana Malattia Alzheimer Reggio Emilia, scelta come “Charity Partner” di giornata e affiancata dall’azienda MasterVoice, da quest’anno all’interno del Basket Pool biancorosso, che sarà Match Sponsor dell’evento.
AIMA e MasterVoice hanno unito le loro forze per sostenere la prevenzione di Alzheimer e altre forme di demenza, promuovendo l’attività sportiva e la sana alimentazione. All’uscita dal PalaBigi il pubblico presente verrà infatti omaggiato di un sacchetto di “Noci della Memoria”, gentilmente donate da MasterVoice.
Inoltre, nel Temporary Store che Zonta Club ha aperto a sostegno di AIMA per il periodo natalizio in via Emilia Santo Stefano 14/c, sarà possibile contribuire a sostenere li’niziativa: l’importo delle vendite di tutti i prodotti contrassegnati dall’adesivo WeCare verrà infatti raddoppiato, sotto forma di donazione ad AIMA, proprio da MasterVoice.
Dichiara Michele Faedda, direttore operativo di MasterVoice: “Siamo grati e onorati di questa collaborazione che ci ha dato la possibilità di fare squadra per un obiettivo che reputiamo importante per tutta la comunità, con due realtà con le quali condividiamo valori fondamentali. L’attenzione alle persone, la competenza e la passione, sono ciò che guida infatti anche il nostro lavoro quotidiano nello sviluppo di innovazione tecnologica per la comunicazione unificata nelle aziende”.