Il 20 dicembre alle 17.30, il gruppo Giovanissimi della sezione di Reggio Emilia di AID – Associazione Italiana Dislessia, intervisterà il tutor dell’apprendimento Marco Zerbarini.
Chi è e cosa fa il tutor? L’ennesimo adulto che ti dice cosa fare o potrebbe essere un tuo alleato? Durante l’incontro il dottor Zerbarini (Tutor dell’apprendimento al doposcuola EDItaCA convenzionato AID) risponderà alle domande dei ragazzi dando utilissimi consigli per svolgere al meglio i compiti a casa.
I partecipanti potranno utilizzare la funzione “alzo la mano” per porre domande al tutor (Attenzione: le domande dovranno essere quelle dei ragazzi…non dei genitori!)
L’incontro è gratuito e riservato agli studenti DSA che frequentano le scuole elementari e medie. Il numero di accessi alla piattaforma è limitato pertanto l’iscrizione è obbligatoria.
Le iscrizioni chiuderanno il 19 dicembre alle 20. Successivamente, entro le 12 del 20 dicembre, gli iscritti riceveranno il link per il collegamento, consigliamo di controllare la mail anche nelle caselle di spam o attività. Chi alle 12 non avesse ancora ricevuto il link, può contattare la presidente Manuela Caraffi al 340 340 83 27.