“A Natale regala Teatro”

La Fondazione I Teatri propone una speciale giftcard, disponibile alla biglietteria del Teatro Municipale Valli, che si potrà caricare della cifra desiderata e donare, in una elegante confezione natalizia.

Pur in tempi difficili, la Fondazione I Teatri propone le card natalizie per donare spettacoli, quando, finalmente, si potrà ricominciare a frequentare i luoghi della cultura

Un’idea “spettacolare” per questo Natale? Regalare teatro. Forse proprio perché è tutto così incerto, quest’anno l’idea di donare a un proprio caro la possibilità di tornare a teatro –  quando questo, finalmente, sarà possibile, –  assume un valore tutto nuovo ed è un segno di speranza e di futuro.

E così, la Fondazione I Teatri propone una speciale giftcard, disponibile alla biglietteria del Teatro Municipale Valli, che si potrà caricare della cifra desiderata e donare, in una elegante confezione natalizia.

Chi la riceverà avrà tempo tutto il 2021 per andare in biglietteria e scegliere tra gli spettacoli preferiti organizzati dalla Fondazione I Teatri. Si potranno acquistare biglietti singoli, in coppia e in gruppo e, se l’importo da pagare sarà superiore a quello contenuto nella gift card, si potrà integrare.

Per acquistare la card, la biglietteria sarà aperta nei giorni venerdì 18, sabato 19 dicembre (ore 10-12.30 e 17-19).

Apertura anche lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 dicembre (ore 9.30-13 e 14-18), giovedì 24 dicembre (9,30-14 a meno di restrizioni imposte dal Dpcm annunciato).

La biglietteria chiuderà dal 25 dicembre al 3 gennaio e riaprirà lunedì 4 gennaio 2021.